Informiamo tutti i ciclisti, appassionati e dirigenti che sabato 18 novembre dovranno raggiungere Villa Fondo de Sangro (Piano di Sorrento) ove si tiene la cerimonia di premiazione e presentazione del circuito Scudetto Campano, che il 6 novembre scorso, un allagamento, ha causato la chiusura al traffico di un tratto della strada statale 145 Sorrentina nel territorio comunale di Castellammare di Stabia.
Nel dettaglio, come comunicato da Anas, è chiuso il tratto dal km 3,600 al km 9,700, in corrispondenza delle gallerie Varano e Privati. I veicoli in transito diretti a Napoli dovranno uscire a Castellammare di Stabia in direzione Sorrento, mentre chi viaggia in direzione Sorrento dovrà obbligatoriamente uscire a Castellammare Città.
Il tratto supplementare da percorrere per evitare la zona interessata dall’allagamento richiede un tempo stimato intorno a trenta minuti, pertanto invitiamo tutti coloro che dovranno raggiungere Villa Fondi, di partire con largo anticipo dalle proprie abitazioni così da permettere l’inizio dei lavori per le ore 16,00