News

Posticipata la Granfondo dei Laghi Pissei

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riportiamo il comunicato stampa diffuso dal comitato organizzatore della Granfondo dei Laghi Pissei 2018 

"Viste le vicende legate alle avverse condizioni del tempo degli scorsi e dei prossimi giorni e alcuni eventi rinviati per tali cause, che andrebbero a sovrapporsi alla manifestazione in programma il 18 p.v., l'organizzazione, d'intesa con gli enti patrocinanti, ha deciso il rinvio della Gran Fondo dei Laghi Pissei 2018. L’ASD TRZ Cycling Team si impegna su richiesta a rimborsare l’intera quota di partecipazione. Scusandoci con tutti i granfondisti interessati all'evento, diamo appuntamento ad un prossimo comunicato con i nuovi orari e la logistica legati alla manifestazione".

La variazione della data di svolgimento di una manifestazione inserita nel calendario di un circuito è un evento che cerchiamo sempre di prevenire, in quanto crea inevitabilmente malcontento e problematiche di carattere organizzativo a tutti i soggetti che costituiscono il mondo delle granfondo.

Questo primo mese di attività è stato purtroppo caratterizzato dal maltempo e diversi eventi sono stati posticipati (Laigueglia) costringendo anche altri comitati organizzatori ad assumere la stessa posizione. Inoltre è previsto l'arrivo di una nuova ondata di gelo (Burian bis) che secondo alcuni modelli di previsione dovrebbe riversarsi sull'Italia proprio nei giorni che precedono la Primavera. 

Pur dovendo anche noi subire tali inevitabili situazioni e capendo che l'azione del comitato organizzatore dell'evento romano è dettata dall'opportunità di posticipare l'evento piuttosto che annullarlo, ci scusiamo con i nostri aderenti. 

Il comitato organizzatore del circuito Scudetto Campano

 

 

 

logo scudetto 2017 retina no logo

Sito ufficiale del Circuito Campano di gare amatoriali granfondistiche.