Al fine di un corretto utilizzo degli stessi, l’organizzazione dello Scudetto Campano precisa quanto segue:
- Il numero assegnato dal Circuito è personale e non cedibile a terzi, pena esclusione dalle classifiche del circuito;
- Il numero dovrà essere obbligatoriamente utilizzato in tutte le prove del Circuito, fatta eccezione per le prove friendly, dove tale obbligo non sussiste; coloro che parteciperanno alle singole prove con numeri diversi da quello assegnatonon riceveranno i punti per la classifica del Circuito relativamente prova in cui hanno commesso l’infrazione
- Il numero anteriore deve essere posizionato obbligatoriamente nella parte frontale del manubrio, in modo che risulti ben visibile da parte di giudici di gara e/o cronometristi. Tale inosservanza può portare alla squalifica dell’atleta nella prova in cui ha commesso l’infrazione, con conseguente non assegnazione dei punti ai fini della classifica finale del circuito. Pertanto non sono ammesse collocazioni diverse dello stesso (es. sul tubo forcella o dietro il tubo sella).
- In caso di smarrimento del numero personale si dovrà darne comunicazione e richiedere la sostituzione agli organizzatori della manifestazione cui si accinge a partecipare, i quali provvederanno a registrare l’operazione. La sostituzione del numero comporta un costo di 10,00 euro.
Gli abbonati non iscritti alla “2^ Cronometro dei Templi” riceveranno il numero personale in occasione della prima manifestazione a cui prenderanno parte.